mercoledì 18 giugno 2014

Look boho floreale

Nuovo look da cui prendere ispirazione, questa volta un pò meno casual. Costituito da una maxi skirt leggera e floreale, un crop top basic -senza stampe- e tanti accessori. In basso a sinistra ho messo l'immagine da cui ho tratto ispirazione.
Questa volta ho inserito nel collage capi presi dal guardaroba Forever 21, anche questo un marchio low cost pultroppo non ancora presente in Italia - tuttavia è possibile ordinare online -
Conoscete questo brand? Avete mai acquistato qualcosa all'estero oppure online?



Come al solito riassuntino con i link per ritrovare tutti gli elementi che compongono l'outfit:

- maxi skirt floreale Forever 21

- crop top Forever 21

- sandali dorati Forever 21 - questi mi lasciavano un pò perplessa, forse stavano meglio un paio di stivaletti bassi neri come nell'immagine di sinistra, che dite? -

- tracolla Forever 21 - questa c'è anche in una tonalità di verde che mi piace tantissimo ma qui non ci stava -

- cappello Forever 21

- collana a più catene Forever 21 - questa in realtà è molto indicativa, ce ne sono tantissime belle e simili a questa, il concetto è avere una bella collana lunga a più catene che rimanga semplice come questa -

Altri accessori che aggiungerei se si vuole caricare di più il look sono bangle o un mucchio di bracciali su un solo polso però.
A me piace molto come look estivo, semplice ma allo stesso tempo d'effetto e particolare.
Voi che ne dite? Cambiereste qualcosa? Fatemi sapere!

Nessun commento:

Posta un commento