martedì 27 maggio 2014

Casual outfit #2

Secondo appuntamento "modaiolo", questa volta basato quasi unicamente su capi H&M, molto low cost e comunque sempre carini e di buona qualità.

Questo è un look semplicissimo, perfetto per tutti i giorni  per una sessione di shopping, una giornata in università, un incontro tra amiche e mille altre occasioni... in cui il tocco estroso e particolare è dato dalla borsa in un giallo bello acceso che spezza la "banalità" del look.


Ecco i link in cui potete ritrovare i capi scelti:




- tracollina gialla (mini MAC) Rebecca Minkoff (il pezzo forte! a me piace molto e sinceramente pensavo costasse moltoo di più)


Infine ho voluto inserire anche una proposta di acconciatura, immagino molto bene il tutto completato da una bella coda di cavallo alta con una ciocca che nasconda l'elastico.
Come potete vedere tutti i capi hanno un costo veramente basso - se non per la borsa - 
Personalmente mi piace molto realizzare questi spunti di outfit che rimangono delle "fonti di ispirazione" per i look di ogni giorno.
Che ne dite? Lo indossereste per un look casual? Fatemi sapere :)


19 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie! è qualcosa di semplice che indosserei per tutti i giorni!

      Elimina
  2. Piace anche a me soprattutto la tee e la borsa!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  3. Mi piace questo mood navy... bellissima la bag!!!!
    Kisses darling!!!!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono moltissimo sia la tracollina gialla sia la maglia a righe.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. le righe sono sempre perfette per la primavera, a mio avviso, e con un tocco di giallo ci stanno a pennello
    un bacione

    Sarah
    CHIC NEVERLAND

    RispondiElimina
  6. Ottima scelta promossa a pieni voti passa da noi se ti va nuovo post http://www.theglossymood.com/2014/05/floral-sunday.html

    RispondiElimina
  7. Una maglietta Ax righe mi servirebbe :)

    RispondiElimina
  8. Molto bello l'outfit, mi piace molto la scelta dei capi (favolosa)
    Un bacione
    Maggie D

    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  9. Bell'outfit!

    Hey da me c’è un nuovo post, che ne pensi?
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  10. troppo bello!
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  11. Hey, great outfit! I’m Cameron and I’m very interested in fashion. I think you would enjoy my posts; I would really appreciate a follow back! Thanks!

    RispondiElimina
  12. Adoro H&M! Hai scelto pezzi davvero fantastici! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?

    RispondiElimina
  13. My partner and I absolutely love your blog and find many of your post’s to be exactly what I’m looking for.
    oven gas
    sosis bakar
    cara membuat cireng
    cara membuat roti bakar
    kerajinan dari botol bekas
    thanks

    RispondiElimina